Serramenti in alluminio taglio termico
Ottime presentazioni termiche, versatilità e durabilità senza paragoni
Le nostre finestre e porte-finestra a battente sono applicabili sia negli edifici di nuova costruzione che nelle ristrutturazioni e anche gli edifici a carattere storico ben si sposano con le caratteristiche estetiche dell’alluminio.
Scegliere finestre in alluminio è una scelta sostenibile in quanto l’alluminio può provenire da riciclo salvaguardando comunque le performance, la sicurezza, la tenuta e la durata della finestra. Inoltre i serramenti in alluminio sono verniciati in modo da garantire la resistenza a qualsiasi tipo di agente atmosferico e condizione climatica.
La sua versatilità, consente di adattarsi a realizzare qualsiasi forma e progetto architettonico, integrandosi e rendendo unico qualsiasi contesto abitativo.
Molteplici le forme, le tipologie di apertura, i complementi, le superfici cromatiche e i rivestimenti che si possono applicare in sintonia con tutte le normative comunali, anche nei centri storici.
Le numerose varianti di sistema e l’ampio assortimento di accessori consentono un utilizzo variegato e flessibile, sia per quanto concerne le forme che le dimensioni anche molto elevate che le finestre possono assumere. Una particolare attenzione viene posta alla sicurezza, ai nostri serramenti possiamo applicare la ferramenta a nastro perimetrale antieffrazione di ottima qualità in grado si garantire la massima protezione contro i tentativi di scasso.
SCARICA IL CATALOGO TECNICO IN FORMATO PDF
AlluminioLegno
Unisce l’eleganza del legno ai vantaggi dell’alluminio con un design raffinato e si adatta ad ogni struttura.
Questa serie, AlluminioLegno è’ in grado di coniugare al meglio il fascino e il calore del Legno più pregiato all’interno e la resistenza dell’alluminio agli agenti atmosferici all’esterno.
Questo compromesso garantisce un elevato grado di isolamento termico e acustico nonché una quasi totale assenza di manutenzione e verniciatura.
Per garantire una maggior robustezza, il profilo in alluminio viene interamente isolato nelle giunzioni, eliminando completamente le possibili fessurazioni ed ossidazioni della vernice. L’accoppiamento fra legno e alluminio avviene mediante un sistema che permette la più completa libertà di movimento fra i due differenti materiali.
I profili armoniosamente arrotondati sono stati studiati per adattarsi ad ogni contesto, da quello più classico a quello più moderno.
SCARICA IL CATALOGO IN FORMATO PDF
PVC (Cloruro di polivinile)
Alta prestazione energetica e funzionalità
Con i serramenti in PVC è possibile coniugare alla perfezione i valori estetici con quelli di funzionalità e durata. Essi rappresentano la miglior soluzione possibile per garantire eleganza, isolamento termico-acustico e risparmio energetico.
Il PVC è infatti un materiale innovativo particolarmente idoneo per la realizzazione di infissi.
Il suo basso valore di conducibilità termica e la sua capacità di assorbire le onde sonore, si traducono in prestazioni eccellenti in fatto di isolamento termico e acustico.
L’assenza di manutenzione, necessaria con i serramenti tradizionali e l’estrema facilità di pulizia, si traducono in un notevole risparmio di tempo.
SCARICA IL CATALOGO IN FORMATO PDF